Star

Demi Lovato prende la patente e racconta il backstage di Bounce

Demi LovatoDemi Lovato sta diventando grande! La star di Camp Rock e Sonny tra le stelle ha preso la patente pochi giorni fa. Demi era contentissima e ha voluto condividere questo momento con i fan su Twitter, anche se con messaggi piuttosto confusi come: “Wow. hahahaha”. I Jonas Brothers le hanno fatto gli auguri scrivendole: “@ddlovato congratulazioni! Puoi guidare adesso! Facciamo una gara!”.

Demi non avrà molto tempo per gareggiare con i Jonas Brothers perché è davvero superimpegnata. Appena finite le riprese di Camp Rock 2 è volata a Los Angeles per girare il video di Remember December. Qui a fianco puoi vedere la prima foto ufficiale dal video.

Film, video musicali e… video-parodie! Demi Lovato è infatti la protagonista di uno dei video tormentoni più divertenti delle ultime settimane: in Bounce si è divertita a prendere in giro i cantanti rap anni 80. Intervistata da MTV, Demi ha  raccontato il backstage di Bounce: “Un giorno Nick è arrivato sul set di Camp Rock e ha detto ‘Ho una nuova canzone, dovresti sentirla’”. Demi non si aspettava davvero qualcosa come Bounce. “Girare il video è stato divertentissimo. Forse dovreste aspettarvene un altro molto presto”. Non vediamo l’ora!

Clicca qui per vedere il video di Bounce e su Continua per altre foto dal video Remember December. Pare proprio che gli anni 80 siano la nuova passione di Demi. Che ne pensi del suo look?

Demi Lovato

Immagine 2

Immagine 3

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: