Star

New Moon: nuove foto del compleanno di Bella con Robert Pattinson e Kristen Stewart

newmoonbella

È un compleanno da dimenticare quello di Bella Swan in New Moon. Tutto comincia (o finisce, a seconda dei punti di vista) lì. La scena del compleanno di Bella Swan sarà mostrata stasera su MTV America nel corso del programma Ulalume: Howling at New Moon. Domani ti mostreremo la scena completa, ma oggi in anteprima di possiamo far già vedere 3 nuove foto con Robert Pattinson e Kristen Stewart protagonisti assoluti.

È il diciottesimo compleanno di Bella Swan e Alice Cullen organizza per lei una festa. Bella si taglia il dito con la carta da regalo, scatenando così la sete di sangue di Jasper. Edward interviene per difenderla, ma finisce per ferire Bella senza volerlo. Edward capisce che per Bella è troppo pericoloso continuare a frequentare i vampiri. Se hai letto il libro sai bene che conseguenze importanti avrà questa scena.

Qui sopra vedi Robert Pattinson e Kristen Stewart. Dopo il Continua trovi invece una foto con Robert e Kellan Lutz (Emmett Cullen) e una con Kellan e Nikki Reed (Rosalie Hale). Mancano solo 19 giorni all’uscita di New Moon: l’attesa sta per finire!

newmoonbella2

newmoonbella3

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • nuovaluna

    è vero è importante questa scena, nn vedo l’ora di vederla

  • STEFANIA CULLEN

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo questa scena non voglio assolutamente vederla altrimenti rischio una crisi di pianto solo a pensare alle conseguenze……………………………..qmc xke in america le cose escono sempre prima e in italia no?????????????????????????????????l’italia fa schifo

  • GiUlIeTtA sWaN

    è vero ma a noi saremo 3 tra i prima a vedere new moonnnnnnn!!!!!!
    dobbiamo tenere duro -19!!!!! se il tempo nn si sbriga a passare mi butto da uno scoglio magari QUALCUNO mi salva!!! vanno bene tutti e 2!!! w la saga di twilight!

  • isabella

    dai non prendiamocela cn l’italia , in america i flm vengono proiettati prima perchè è il paese in cui sono stati prodotti…-21 gg…evvva finalmente vedrò la versione cinematrografica=)

  • ilaria black

    ke bello!!!!!!! nn vedo l’ora di vedere il film!!!!:):):):):)

  • Valentina

    mancano solo 19 giorni e l’attesa di un anno finisce…. prepariamo i fazzoletti ma speriamo di non bagnarli troppo….. w le fan di NEW MOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: