Che costume hai scelto per Halloween? La notte delle streghe è il momento giusto per dar libero sfogo alla tua creatività. Zombie, streghe e vampiri rimangono i travestimenti più amati per una festa di Halloween sotto il segno dell’horror. Negli Stati Uniti, dove il Carnevale non esiste, Halloween è l’unica occasione per mettersi in maschera. Per questo, oltre ai classici costumi di Halloween, sono ammessi anche travestimenti ispirati ai personaggi famosi, ai protagonisti di film e a uomini politici.
Scegliere la maschera per la festa di Halloween è una cosa seria negli Stati Uniti, dove proprio non si bada a spese. Quali sono i costumi più popolari quest’anno? Ce lo dice il sito Fandango, che ha realizzato un sondaggio tra i suoi lettori. Trionfa Michael Jackson, con il 13% delle preferenze. Il mitico Jacko è stato protagonista di un videoclip perfetto per la notte di Halloween: nel 1982 ha girato Thriller, in cui bala in un cimitero tra zombie e lupi mannari.
Al secondo posto si classifica Wolverine: per calarsi nei panni di Logan degli X-Men bastano artigli affilati e un paio di basette esagerate. Non potevano mancare i vampiri di Twilight: vestirsi come Edward Cullen è piuttosto semplice (anche se è difficile essere carini come Robert Pattinson), mentre calarsi nei panni dei Volturi richiede più lavoro. Seguono nella classifica Snake Eyes dei G.I. Joe e il Dr Manhattan di Watchmen. Altri costumi di Halloween molto amati sono i personaggi di Star Trek per i ragazzi e Lady GaGa per le ragazze.
Per creare una maschera last-minute visita la pagina di Halloween di mypage: troverai tante idee da scaricare, stampare, ritagliare e indossare!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
travestirsi da robert pattinson è imposiibile!
6 un vero e unico re del pop bravo nn ti dimenticheremo mai
michael jackson è strordinario ieri sono andata al cinema a vedere il suo film e sono stata contenta mj per me non è morto anzi lo so e basta non dico altro quando succedrà la cosa che deve sccedere lo vedrete con i vostri occhi ci sarà una svolta un domani che è molto vicino non sto scherzando credeteci in michael lui eè speciale ha un qualcosa di non so che che nessuno ha lui e bravo e tutte le cose che dicono su di lui sono false ve lo dico io lui è vivo e basta non posso dire altro lo vedretepoi be io non dico che sono ma ho tante cose di mj e so tutte le sue canzoni e so fare quasi tute le sue mosse un giorno mi ricoscerete insieme ad una persona speciale che voi conoscete tutti però basata michael jackson è unico i love yuo michael jackson io credo in te tu sei…… poi vedrete quando ci sarà…..
se qualcuno mi vuole rispondere venga su questo sito grazie
mj 4 ever
è un cretino ma dai se è bruttissimo a me mi fa propio schifo.
sono meglio i tokio hotel W BILL KAULITZ W I TOKIO hOTEL
mi auguro che tu faccia la sua stessa fine