Star

Robert Pattinson vs Taylor Lautner: i tween americani preferiscono… Taylor!

robert-pattinson-kristen-stewart-taylor-lautner--pg51203_large

Robert Pattinson o Taylor Lautner? Team Edward o Team Jacob? A pochi giorni dall’uscita di New Moon è arrivato il momento di prendere una decisione. La scelta è difficile: anche Bella è combattuta tra i canini affilati del vampiro Edward e i muscoli del licantropo Jacob. Decidersi tra Robert Pattinson e Taylor Lautner è altrettanto complicato… ma non per i tween americani!

JSYK ha condotto un sondaggio online per scoprire chi sono le star più amate dai ragazzi. Nella categoria Favorite Male Movie Star stravince Taylor Lautner, con il 46% delle preferenze. Robert Pattinson si deve accontentare del secondo posto, con un misero 16%, tallonato da Shia LaBeouf che guadagna il 14% delle preferenze. Nella categoria Favorite Female Movie Star trionfa Kristen Stewart (37%), seguita da Emma Watson (24%), ovvero Hermione dei film di Harry Potter.

I tween americani dunque al fascino maledetto di Robert Pattinson preferiscono l’aria da cucciolone di Taylor Lautner (per non parlare di quei muscoli). E i tween italiani? Meglio Taylor o Robert? Fai parte del Team Edward o del Team Jacob? Facci sapere da che parte stai nei commenti e clicca qui per scoprire gli altri risultati del sondaggio di JSYK (tra cui l’elezione di Miley Cyrus a peggior modello dell’anno).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

  • elenin@ vampirett@

    uff ma siete deficenti fan!! sn belli tt e due ma guardateli uno è + bello dell’altro cm si fa a decidere???!!! cmq io ha letto tutti i libri e ementre aspetto l’arrivo di new moon mi sn letta il diario del vampiro e fichiissimooo !!!! stefan e damon due fratelli vampiri spinti dal male a fell’s churck per incontrare la bellissima elena bionda con gli occhi azzurri… elena fa di tutto per conquistare stefan e ci riesce dopo una serie di episodi elena muore ma ha ricevuto il sangue da stefan e invece di morire annegata si trasforma in vampira sempre al fianco di stefan ma dopo un po’ la sua vita finesce e poi… nn ve lo poxo dire dovete leggervelo se volete ve lo consiglio !!! è belliximoo !!! vbb adexo devo andare a leggermi un’altro capitolo vi saluto fan e mi raccomando w edward w taylor w bella e w twilight ma mi raccomando w anche il diario del vampiro ciau !!

  • DebbyH

    Bene, penso di parlare a nome di tutte le fan di Taylor.
    Prima di tutto mi sembra una un’idiozia di dimensioni colossali l’affermare che “dato che in New Moon appare di più Taylor, allora tutte vanno dietro a Taylor”: non escludo che possa essere così, anzi ne sono più che sicura perchè è inevitabile che un sacco di “bimbeminkia” -mi sembra questo il termine più appropriato- abbiano inziiato a considerare Taylor solo perchè si è tolto la maglietta e ha tagliato i capelli. Ma esistono anche le sue VERE, quelle che COME ME lo seguono fin da “Il ritorno di una scatenata dozzina” e che lo hanno adorato in “Twilight” anche se aveva una parrucca in testa. Perchè io personalmente non lo amo solo perchè ha messo su libre di muscoli, ma lo apprezzo umanamente, in quanto quel dannato ruolo in NM se l’è meritato, e ora si trova in un corpo che neanche lo sente come il suo essendo sempre stato di costituzione magra. Noi che abbiamo “sofferto” quando non sapevamo se lo avrebbero riconfermato nella saga, noi che quando la risposta fu affermativa abbiamo saltato per tutta casa piangendo di gioia. Taylor non è un bambolotto con i muscoli che fa sbavare, Taylor è un ragazzo che si è dato da fare per raggiungere i suoi obbiettivi. Con questo discorso non voglio offendere nessuno, tantomeno le fan di Robert, voglio solo far capire che esistono ragazze come me che di Taylor ci vivono da ANNI, e che lo amano per cioè che è dentro, non per il suo corpo.

  • Kiara Cullen Black

    W ROB e TAY ..x me sn entrambi bravi e belli allo stesso modo..vi adoroo!!!!

  • CateCom96

    Concordo con Debby!
    P.S. Cmq taylor stava bn anche con la parrucca! XD!

  • Bonji_Black_

    taylor al primo posto di sicuro.
    è quello che si merita dopo aver fatto tutta quella fatica in palestra.
    ma poi i gusti sono gusti
    L’unica cosa è che le team Jacob dicono “Edward è bello ma jacob è meglio” le team Edward dicono “Uccidiamo il cane!!!!”
    Così non mi sembra giusto ç___ç
    Ragazze, siete sadiche °-°

  • Bonji_Black_

    taylor è SEMPRE stato stupendo -.-
    Anche quando faceva “il ritorno di una scatenata dozzina” e non era più di un dodicenne.
    Anche li era una bambino stupendo e moooolto puccio *_____*
    tay

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: