Star

Ben 10 Alien Swarm, il film su Cartoon Network a novembre

ben10Per Ben Tennyson c’è una nuova avventura dietro l’angolo. Venerdì 27 novembre alle 20.25 Cartoon Network trasmetterà Ben 10 Alien Swarm, il secondo film con attori in carne e ossa che vede come protagonista Ben Tennyson e gli alieni dell’Omnitrix. Ben 10 Alien Swarm è il sequel di Ben 10 Corsa contro il tempo e di Ben 10 Forza Aliena, mentre anticipa la nuova serie di cartoni animati Ben 10 Evolution, in arrivo nel 2010.

In Ben 10 Alien Swarm conosciamo per la prima volta la misteriosa Elena. La ragazza è una vecchia amica di Ben e avvisa il nostro eroe di un possibile attacco alieno alla Terra. Ancora una volta Ben, Gwen e Kevin dovranno salvare il mondo, ma dovranno anche aiutare Elena a trovare il padre perduto.

A interpretare il ruolo di Ben Tennyson sarà Ryan Kelley, un giovane attore che ha alle spalle tante esperienze in TV (tra l’altro ha partecipato anche a Smallville). Clicca su Continua per vedere il trailer in lingua originale di Ben 10 Alien Swarm e continua a seguirci per saperne di più sul film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: