Star

Da Brad Pitt agli attori di Gossip Girl, i costumi di Halloween delle star

bradpittA Hollywood l’importante e farsi notare, si sa. Durante la notte di Halloween si è scatenata una vera e propria gara tra star: chi ha indossato il costume di Halloween più originale? Se sul tappeto rosso i divi indossano abiti elegantissimi, il 31 ottobre sono gli eccessi a essere protagonisti!

Quest’anno i personaggi dei cartoni animati hanno ispirato molte star. Jessica Alba si è travestita da Dora L’Esploratrice, mentre Brad Pitt si è vestito come DJ Lance Rock, un personaggio del cartone animato di Nick Jr Yo Gabba Gabba. Blake Lively di Gossip Girl ha scelto un abito da hostess. Il fidanzato di Blake Penn Badgley, che non ama molto Halloween, ha indossato solo una parrucca e un paio di baffi finti. Kelly Clarkson il 31 ottobre si è esibita in concerto indossando un costume da Stewie dei Griffin.

La cantante Mariah Carey e il marito Nick Cannon si sono vestiti da angeli. Sterling Knight di Sonny tra le stelle si è calato nei panni di secchione, Tra i costumi più creativi c’è quello di Monique Coleman di High School Muscial, che ha trasformato Beyoncé in uno zombie… zom-Beyoncé :-)

Clicca su Continua per vedere tutti i costumi delle star di Hollywood. Qui puoi vedere il costume di Miley Cyrus, qui quello degli attori di New Moon, qui quello di Miranda Cosgrove e qui quello dei protagonisti dei film di Harry Potter. Chi ha il costume più bello?

Immagine 9

Immagine 4

Immagine 10

Immagine 12

Immagine 5

Immagine 3

Immagine 2

Foto: RadarOnline | Getty Images | FamePictures | Pacificcoastnewsonline

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: