Uno dei maghi di Waverly ha la passione per il cinema horror. Sto parlando di David Henrie, l’attore che interpreta Justin ne I maghi di Waverly. David ha scelto una storia horror per debuttare come regista: il suo primo cortometraggio Boo ha debuttato sul web e metterà i brividi a tutti i suoi fan!
Boo ha per protagonisti un gruppo di ragazzi che si preparano a passare una serata fuori. Uno di loro si è dimenticato il portafogli a casa e lascia gli altri in auto ad aspettarlo. Il ragazzo non torna, quindi la sua girlfriend va a cercarlo. Nemmeno lei ritorna: cosa sta succedendo? Niente è quello che sembra in Boo: paura e risate si mescolano in 10 minuti che ti lasceranno a bocca aperta.
David Henrie ha diretto Boo assieme al cugino Johnny Salvatore e Chris Rossi. La storia, scritta da David e Johnny si basa su una storia vera! Tra i protagonisti di Boo puoi riconoscere anche Tiffany Thornton e Brandon Smith di Sonny tra le stelle. Tieniti forte e clicca su Continua per vedere Boo.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bravo davi avrai un futuro come regista!
david ti amo sei il piu bel ragazzo del mondo be e naturale dopo nick jonas io ti amo voglio sapere tuttto sudi te come so tutto su nick vi prego datemi una risposta sono pazza di lui
David 6 un fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
david ti amo questo fil è belliximo diventerai un regista braviximo
sei il ragazzo + bello del mondo a parte zac efron e justin bieber
ciao david io sn noemi. Il film è bello il consiglio ke ti voglio dare è di mettere il tuo film su youtube.Ti voglio un casino di bene e mi piacerebbe conoscerti di persona.Spero di ricevere una tua risposta.
ma qnt bello è??? mamma mia oh…bacio x lui…ciau… :):)