Star

Le Olimpiadi Invernali di Vancouver con Super Mario, Sonic e la Nintendo Wii

mario

A febbraio Vancouver (in Canada) ospiterà i Giochi Olimpici Invernali 2010. A scendere in pista non ci saranno solo i campioni dello sport, ma anche due campioni del mondo dei videogiochi: Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali è il nuovo videogame per Nintendo Wii distribuito da Halifax. Grazie a Mario e Sonic anche tu potrai vincere una medaglia d’oro! Dal pattinaggio allo sci alpino, dallo snowboard al curling, mettiti alla prova con le discipline delle Olimpiadi invernali.

Qualunque sia la tua disciplina preferita, dovrai riuscire ad individuare l’atleta ideale in grado di affrontare al meglio la situazione. Il cast di personaggi giocabili di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali è formato da nomi leggendari del mondo dei videogiochi, accompagnati stavolta da alcuni volti nuovi che fanno la loro prima comparsa nella serie. Ognuno di essi porta con sè le sue caratteristiche peculiari, quindi scegli con attenzione se non vuoi rischiare di perdere!

Per rendere la gara ancora più intensa, alcune sfide sono ora compatibili con la Wii Balance Board: dovrai quindi imparare a padroneggiare nuove tecniche e abilità per poter salire sul gradino più alto del podio! Clicca su Continua per vedere il trailer del gioco.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: