Star

New Moon, alla scoperta dei Volturi con interviste al cast

aro_caius_alec_volturi_new_moon_twilight

Tra pochi giorni i Volturi potranno sfogare la loro sete di sangue: all’uscita di New Moon mancano ormai solo 15 giorni! Oggi ti facciamo conoscere da vicino i Volturi, i supercattivi di New Moon, grazie a un video che ti porta nel backstage di New Moon. A raccontarci il mondo perverso dei Volturi è il cast del secondo capitolo della saga di Twilight, a cominciare da Robert Pattinson e Kristen Stewart. “Abbiamo qualche problema con loro”, dice ironica Kristen Stewart. I Volturi sono una famiglia di Vampiri antica e potente, che risiede a Volterra, in Italia. Sono una specie di famiglia reale dei vampiri e garantiscono che le leggi siano rispettate.

A Roma per presentare New Moon sono venuti Jamie Cambell Bower (Caius), Charlie Bewley (Demetri) e Cameron Bright (Alec): clicca qui per leggere le loro dichiarazioni. Oltre ai ragazzi, tieni d’occhio Jane, perché è lei l’arma segreta dei Volturi. Dakota Fanning racconta così il suo personaggio: “Sembra innocente, ma il suo potere è cattivo”.

Le scene dei Volturi saranno piene d’azione e renderanno il ritmo di New Moon decisamente più adrenalinico di quello di Twilight. Clicca su Continua per vedere il video con il backstage delle scene d’azione dei Volturi e le interviste al cast.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: