Star

Zac Efron e Ashley Tisdale, pranzo tra vecchi amici (senza Vanessa Hudgens)

zacNon c’è niente di più bello di un pranzo tra vecchi amici. I best friends Zac Efron e Ashley Tisdale si sono dati appuntamento ieri per un pranzo nel loro ristorante preferito a Toluca Lake (California). Zac e Ashley sono amici fin dai tempi di Zack e Cody al Grand Hotel, dove si sono scambiati anche un divertente bacio (clicca qui per vederlo). Grazie al loro talento High School Musical è diventato un successo in tutto il mondo: Troy e Sharpay sono senza dubbio i personaggi più amati di HSM!

A proposito di questa rimpatriata tra vecchi amici Ashley Tisdale su Twitter ha scritto: “Sto pranzando con il mio Zachary!! Vorrei che Nessa fosse qui! È da troppo che non ci vediamo”.

Trovare il tempo per mangiare un boccone assieme è un’impresa per star super-impegnate come Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale! Tutti i fan della coppia Zashley saranno comunque contenti di sapere che l’amicizia tra Zac e Ashley va avanti con il vento in poppa. Cliica su Continua per vedere altre foto del pranzo tra Zac Efron e Ashley Tisdale… c’è anche un tenero abbraccio ;-)

Immagine 18

Immagine 22
Immagine 19

Foto: FlyNet

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: