Star

Alessandra Amoroso ha maledetto Amici… ma si è pentita

alessandraamorosoAlessandra Amoroso dopo la vittoria ad Amici 8 è stata travolta dal successo. Tra concerti, incisioni e ospitate in TV, negli ultimi mesi Alessandra ha avuto davvero poco tempo per vedere amici e parenti. Così, un giorno ha addirittura maledetto il giorno in cui ha partecipato al provino di Amici! Lo racconta Alessandra Amoroso al settimanale Vero, alla vigilia di un altro importante impegno di lavoro: lo show di RaiUno Grazie a tutti, al fianco del veterano Gianni Morandi.

Proprio Morandi ha insegnato ad Alessandra a essere sempre grata del successo che ottiene. Racconta Alessandra Amoroso al settimanale Vero: “Una volta gli ho domandato: ‘Non ti è mai capitato di mandare tutto al diavolo? A me si, perché sono quasi sempre in giro e ho pochissimo tempo per stare con la mia famiglia. Per questo sono arrivata anche a maledire il giorno in cui ho fatto il provino per ‘Amici’. Lui mi ha risposto quasi sgridandomi: ‘Non lo devi fare, perché questa è una delle cose più belle che ti possano mai capitare. Può succedere di avere questi pensieri, è normale, ma devi fare tutto il possibile per non farti vincere. Proprio mai”.

Insomma, Gianni Morandi ha insegnato a Alessandra Amoroso a dire: Grazie tuti :-) L’appuntamento in TV con Alessandra Amoroso è da domenica 8 novembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • lidia

    devo dire k io adoro ale… io sn andata al suo concerto e mi ha trasmesso 1000 emizioni ale continua cosi io ascolto sempre la tua musica ho tt i tuoi cd e io ti vorrei vedere ogni giorno ti voglio bn come una sorella..xd ho vergoglia di dirlo xo x me cosi sei

  • laura

    Cio’ dimostra quanto tiene al suo lavoro, ora c’e’ chi sceglie per lei, ma quando dovra’ camminare da sola? quando la sig. de filippi volgera’ il suo orizzonte da altre parti che fara’?

  • linda

    Alex ma stai zitto
    ALE *__________*

  • FRANCA

    ma ti pregoooooooo

  • geniusbuby

    che cosa c’entra?a tutti capitano dei momenti di sconforto specialmente quando ti vedi la vita completamente stravolta seppur in positivo…lei la sua gratitudine per le persone che le hanno dato questa opportunità e per tutti i suoi sostenitori l’ha sempre dimostrata e più volte ripetuta..l’unico suo problema è che è troppo spontanea e sincera ma col tempo imparerà anche(purtroppo) che queste sono qualità che deve riservare solo alle persone a lei care…
    detto questo le auguro una carriera lunga e duratura perchè se lo merita davvero!!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: