Star

Alessandra Amoroso ha maledetto Amici… ma si è pentita

alessandraamorosoAlessandra Amoroso dopo la vittoria ad Amici 8 è stata travolta dal successo. Tra concerti, incisioni e ospitate in TV, negli ultimi mesi Alessandra ha avuto davvero poco tempo per vedere amici e parenti. Così, un giorno ha addirittura maledetto il giorno in cui ha partecipato al provino di Amici! Lo racconta Alessandra Amoroso al settimanale Vero, alla vigilia di un altro importante impegno di lavoro: lo show di RaiUno Grazie a tutti, al fianco del veterano Gianni Morandi.

Proprio Morandi ha insegnato ad Alessandra a essere sempre grata del successo che ottiene. Racconta Alessandra Amoroso al settimanale Vero: “Una volta gli ho domandato: ‘Non ti è mai capitato di mandare tutto al diavolo? A me si, perché sono quasi sempre in giro e ho pochissimo tempo per stare con la mia famiglia. Per questo sono arrivata anche a maledire il giorno in cui ho fatto il provino per ‘Amici’. Lui mi ha risposto quasi sgridandomi: ‘Non lo devi fare, perché questa è una delle cose più belle che ti possano mai capitare. Può succedere di avere questi pensieri, è normale, ma devi fare tutto il possibile per non farti vincere. Proprio mai”.

Insomma, Gianni Morandi ha insegnato a Alessandra Amoroso a dire: Grazie tuti :-) L’appuntamento in TV con Alessandra Amoroso è da domenica 8 novembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • Amorosino

    ALE THE BEST…NON ASCOLTARE LA GENTE CHE TI VUOLE MALE..

    AMA CHI TI VUOLE BENE <3

  • manu

    brava ale… hai ftt bene a pentirtene…!!!

  • simona

    ciao a tutti si deve dire ke ale e super la migliore di tutti pure di madonna e di britny spears lei e super il massimo . ale xro hai fatto bene a pentirti di quello ke hai fatto comunque continua ad amare ki ti vuole bene: ti scrivo un pezzo di senza nuvole: senza andata ne ritorno sto sprecando u altro giorno in + x vivere e ricominciare e sognare un cielo azzurro senza nuvole!!!!!!

  • mary

    Ale è una bellissima persona ha fatto bene a pentirsi di ciò che ha detto anke se capisco che possono capitare dei momenti di sconforto
    Ale sei grande continua cosi!!!!!!!!!

  • gianpaolo

    i suoi paesani….(leccesi) conoscono BENISSIMO l’amoroso….perchè i giornalisti non ne parlano?Si parla tanto del caso x piuttosto che il caso y…e nessun giornalista è in grado di scoprire…quello che ha COMBINATO L’AMOROSO NEL SUO BEL PAESOTTO PRIMA DI APPRODARE AD AMICI?…..Lei poi che non ne vuole parlare…e molte volte nelle interviste tiene segrete delle COSE CHE HA COMBINATO IN PASSATO…eh eh ….AMOROSO a lecce ti conoscono TUTTI….

  • Jossi

    Gianpaolo sei invidioso!!!scagli la prima pietra chi nn ha peccato!!!!medita!!!!nn mi importa chi era ALE prima ,nn interessa ha nessuno!!!!Però agli invidiosi si!!!!!ale è amata per l’artista che è, che sia bianco o nero!!!!l’ameremo per sempre comunque!!!!w ALESSANDRA AMOROSO!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: