Star

Alessandra Amoroso ha maledetto Amici… ma si è pentita

alessandraamorosoAlessandra Amoroso dopo la vittoria ad Amici 8 è stata travolta dal successo. Tra concerti, incisioni e ospitate in TV, negli ultimi mesi Alessandra ha avuto davvero poco tempo per vedere amici e parenti. Così, un giorno ha addirittura maledetto il giorno in cui ha partecipato al provino di Amici! Lo racconta Alessandra Amoroso al settimanale Vero, alla vigilia di un altro importante impegno di lavoro: lo show di RaiUno Grazie a tutti, al fianco del veterano Gianni Morandi.

Proprio Morandi ha insegnato ad Alessandra a essere sempre grata del successo che ottiene. Racconta Alessandra Amoroso al settimanale Vero: “Una volta gli ho domandato: ‘Non ti è mai capitato di mandare tutto al diavolo? A me si, perché sono quasi sempre in giro e ho pochissimo tempo per stare con la mia famiglia. Per questo sono arrivata anche a maledire il giorno in cui ho fatto il provino per ‘Amici’. Lui mi ha risposto quasi sgridandomi: ‘Non lo devi fare, perché questa è una delle cose più belle che ti possano mai capitare. Può succedere di avere questi pensieri, è normale, ma devi fare tutto il possibile per non farti vincere. Proprio mai”.

Insomma, Gianni Morandi ha insegnato a Alessandra Amoroso a dire: Grazie tuti :-) L’appuntamento in TV con Alessandra Amoroso è da domenica 8 novembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • aura

    Fa bene a tenerle segrete per gli stupidotti come te! Sono cose sue personali e riguardano solo lei. Non sta a noi conoscere e giudicare il suo passato come il passato di altri.
    Tu diresti a tutti le cose che ti dispiacciono e ti hanno magari ferito? Pensa alle cose tue e lascia ad Alessandra la sua vita! A noi interessa come cantante il resto è cosa sua.

  • aura

    Infatti…. ‘Chi non ha peccato scagli la prima pietra’, prova a scagliarla e veniamo a vedere che combini tu! Ci sarà da divertirsi.

  • giusy

    ma vi rendete conto di cosa dite???meglio d madonna e la spears???cioè io non ho parole…sono d’accordo con laura…quando la sigonra de filippi volgerà i suoi orizzonti verso altro lei cosa farà???saprà camminare da sola???ki lo sà…la stanno pompando comm e ke…proprio come hanno fatto con la ferreri…i suoi diski un altro po me li ritrovo nel bagno di casa mia … devo dire xò ke la ferreri i pezzi li sceglie da sola XKE è UN ARTISTA…non come alessandra ke si fa scegliere i pezzi dalla de filippi KE VERGOGNA CRESCI ALESSANDRA!!!

  • miki

    giusy…a catania si dice così…OCACA!si va a cacare perchè la tua invidia come quella di altri va sopra le stelle!!!ALE SEI LA NUMERO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    NUOVA PAGINA FACEBOOK SU ALE:http://www.facebook.com/pages/Alessandra-amorosoSEMPRE-LA-NUMERO-UNO/162797960781?ref=mf

  • Desirè

    Io non credo che Alessandra abbia maledetto il giorno che ha fatto il provino di Amici perchè quel poco che ho visto non è ingrata ma anzi ringrazia sempre quelli che le hanno permesso tutto ciò………cmq se l’ha detto ma ripeto non credo ha fatto benissimo a rimangiarsi tutto….. Poi scusate lei è una persona normalissima e di conseguenza è normalissimo che abbia questi momenti di sconforto e che volete condannarla per questo?… Credetemi sono altri tipi da condannare e non di certo Ale………… Lo so che rispondere a Gianpaolo significa abbassarsi ai suoi livelli ma gli voglio chiedere: 1. se è di Lecce ma intuisco di si e 2. Xke non l’ha detto al mess cosa a combinato? A questa domanda ti rispondo subitissimo, xke caro Gianpaolo non è assolutamente vero quello che hai detto xke una ragazza più pulità di Ale non l’ho mai vista a parte me ovvio XD perciò mio caro è l’invidia che ti fa parlare, ormai ci siamo abituate a gente come te del resto esistete anche voi!….. Sandrina come dice una frase di una tua canzone AMA CHI TI VUOLE BENE e non dar retta assolutamente alle persone invidiose e stupide!… Ale ti voglio bene

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: