Star

Alessandra Amoroso ha maledetto Amici… ma si è pentita

alessandraamorosoAlessandra Amoroso dopo la vittoria ad Amici 8 è stata travolta dal successo. Tra concerti, incisioni e ospitate in TV, negli ultimi mesi Alessandra ha avuto davvero poco tempo per vedere amici e parenti. Così, un giorno ha addirittura maledetto il giorno in cui ha partecipato al provino di Amici! Lo racconta Alessandra Amoroso al settimanale Vero, alla vigilia di un altro importante impegno di lavoro: lo show di RaiUno Grazie a tutti, al fianco del veterano Gianni Morandi.

Proprio Morandi ha insegnato ad Alessandra a essere sempre grata del successo che ottiene. Racconta Alessandra Amoroso al settimanale Vero: “Una volta gli ho domandato: ‘Non ti è mai capitato di mandare tutto al diavolo? A me si, perché sono quasi sempre in giro e ho pochissimo tempo per stare con la mia famiglia. Per questo sono arrivata anche a maledire il giorno in cui ho fatto il provino per ‘Amici’. Lui mi ha risposto quasi sgridandomi: ‘Non lo devi fare, perché questa è una delle cose più belle che ti possano mai capitare. Può succedere di avere questi pensieri, è normale, ma devi fare tutto il possibile per non farti vincere. Proprio mai”.

Insomma, Gianni Morandi ha insegnato a Alessandra Amoroso a dire: Grazie tuti :-) L’appuntamento in TV con Alessandra Amoroso è da domenica 8 novembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • erica

    i giornalisti nn fanno altro ke travisare e creare balle su pesonaggi famosi, io penso ke se alessandra ha detto ciò è xkè x lei stare lontana dalla famiglia è un enorme sacrifio, è questo è dovuto dal fatto ke è pugliese, e si sa ke a noi pugliesi la cosa + inportante e la famiglia, e lei lo ribadisce anke nella canzone ama ki ti vuole bene, qundi questi giornalisti si devono andare a fottereeeeeeeeeeeeeeeeeee.

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: