Star

Da New Moon a Il Prigioniero, nuovi progetti per Jamie Campbell Bower

bowerJamie Campbell Bower è una delle stelle emergenti del 2009. Tra pochi giorni potrai vederlo in New Moon, nel ruolo del perfido Caius dei Volturi. Per presentare New Moon Jamie Campbell Bower è venuto anche in Italia in occasione del Festival Internazionale del Film di Roma (puoi vedere le foto della sua visita a Roma qui).

Prossimamente vedremo Jamie anche in TV, nella miniserie fantascientifica Il Prigioniero. La storia de Il Prigioniero è molto misteriosa: un uomo di nome 6 si ritrova intrappolato in un villaggio, ma non ricorda come è arrivato lì. L’uomo cerca di scappare: tutti però cercano di impedirglielo. Jamie Campbeel Bower interpreta uno degli abitanti del villaggio, l’enigmatico 11-12.

Tra i nuovi progetti di Jamie Campbell Bower c’è anche Harry Potter e i Doni della Morte, l’ultimo capitolo della saga fantasy di J.K. Rowling. Ancora una volta Jamie sarà un personaggio negativo: “Il mio personaggio è il giovane Gellert Grindelwald. L’unica cosa che posso dire è che farò qualcosa di molto cattivo”.

Con la sua faccia d’angelo e i ruoli da personaggio maledetto, Jamie sicuramente farà strage di fan. Puoi seguire Jamie Campbell Bower su Twitter a questo indirizzo. Clicca su Continua per vedere altre foto da Il Prigioniero.

bower2

Immagine 2

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: