Star

Ema’s: attesa per il look di Lady GaGa e per la sfida Jonas Brothers-Tokio Hotel

MTVEuropeMusicAwards2009

Cresce la febbre per gli MTV Europe Music Awards che si terranno domani sera a Berlino. Ben 13 le categorie a proclamare altrettanti vincitori tra i migliori artisti del momento, che saranno stati votati anche dal pubblico, attraverso il sito di MTV.

Tanti i superospiti performers, tra cui U2, Shakira e Tokio Hotel, mentre Katy Perry come presentatrice e padrona di casa promette uno spettacolo sicuramente divertente e sopra le righe. Tra i nominati in lizza per i premi più ghiotti, LadyGaGa fa incetta di nomination (ben cinque!), anche se tutti aspettiamo di vederla sul palco di Berlino più per scoprire quale sarà il suo nuovo eccentrico look che altro…

Musicalmente parlando, sarà invece lotta aperta tra i padroni di casa Tokio Hotel e i Jonas Brothers che si contendono lo scettro per Miglior Gruppo con altre tre band, mentre Taylor Swift spera nella statuetta per Miglior artista emergente…sempre che Lady GaGa non voglia portarsi a casa tutti i premi! In quel caso comunque Taylor potrebbe contare sul conforto di Taylor Lautner…beata lei!

A Berlino ci saranno anche i Lost: vai su Continua per saperne di più.

La rappresentanza italiana spetta ai Lost, vincitori del Best Italian Act, in gara con altri cinque gruppi stranieri per il Best European Act…sperando che ancora una volta i loro fedelissimi fan li facciano balzare sul trono!

E tu per chi farai il tifo? In attesa di scoprire i vincitori domani sera, gustati il simpatico promo della serata, con Katy Perry e il pupazzo Hans.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: