Star

I Jonas Brothers a Milano conquistano i fan italiani con la loro musica

milano

Ieri Milano ha vissuto una giornata sotto il segno dei Jonas Brothers! Nick, Joe e Kevin nel pomeriggio hanno incontrato i loro fan: clicca qui per vedere un resoconto dell’incontro. Durante questo appuntamento i Jonas Brothers hanno anche cantato in esclusiva un pezzo di Please Be Mine.

Poi, in serata, tutti al MediolanumForum per il grande concerto del Jonas Brothers World Tour 2009. Le fan più scatenate erano accampate di fronte allo stadio fin dall’alba per potere avere i posti migliori durante il concerto. L’atmosfera caldissima è diventata bollente quando Nick, Joe e Kevin Jonas sono saliti sul palco. Il concerto è stato aperto da Paranoid, primo singolo del loro ultimo album Lines, Vines and Trying Times. Poi, si sono esibiti in tutti i loro grandi successi, da S.O.S a Lovebug, da World War III a When You Look Me In The Eyes. Grazie al palco rotante tutte le fan hanno potuto vedere il loro Jonas Brothers preferito.

Clicca su Continua per vedere 3 video che ti raccontano la giornata milanese dei Jonas Brothers. Prima puoi sentire Please Be Mine cantata durante l’incontro con i fan. Poi dal concerto i video girati dalle fan di When You Look Me in The Eyes e World War III. Sei stato al concerto milanese dei JB? Ti è piaciuto?

Foto: Corriere.it

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: