Star

New Moon: Taylor Lautner fa una promessa a Kristen Stewart (ma ama Taylor Swift)

Immagine 9Ci siamo quasi: tra 13 giorni New Moon arriverà al cinema. Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, i protagonisti del film, stanno facendo il giro del mondo per promuovere la pellicola: clicca qui per vedere Robert Pattinson a Tokyo e qui per ammirare Kristen Stewart e Taylor Lautner in Messico.

Nel frattempo, sul web continuano a uscire nuovi trailer e spot che anticipano l’uscita di New Moon. Insomma, bisogna proprio vivere su Marte per non sapere cosa ci sarà al cinema il 18 novembre :-) In questi giorni sulle TV americano sta andando in onda un nuovo spot dedicato a New Moon che vede come protagonista Taylor Lautner e il suo personaggio Jacob Black. Dopo l’abbandono di Edward, Bella si rifugia tra le braccia muscolose di Jacob, che le promette: “Non ti farò mai del male”.

Se sul grande schermo il cuore di Taylor Lautner batte per Kristen Stewart, nella vita è Taylor Swift la ragazza dei suoi sogni. Ti abbiamo raccontato più volte delle voci sull’amore tra i 2 Taylor. Questa settimana la rivista americana OK! li mette in copertina e riporta la dichiarazione di un amico di Taylor Lautner: “Pensa che lei sia la ragazza più carina che ha mai visto”.

Clicca su Continua per vedere il nuovo spot di New Moon e la copertina di OK! con i 2 Taylor. Che ne pensi di questa nuova coppia?

gallery-3781381

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: