Star

Trilli veste ecologico per il suo Trilli alla ricerca del tesoro perduto

vestito trilli 2Trilli è decisamente una fatina ecosostenibile, tanto che l’Onu l’ha nominata Ambasciatrice dell’Ambiente, come ti abbiamo raccontato qui qualche giorno fa.

Ma l’anima ambientalista di Trilli non si ferma a questo, e non rinuncia alla moda e ai begli abiti. Il suo vestito fatto in occasione della prossima uscita di “Trilli alla ricerca del tesoro perduto” è stato realizzato infatti a partire da materiali riciclati.

Pensa che tutte quelle foglie e quella bella stoffa colorata un tempo erano pile, carta, cartone, sacchetti e in qualche caso anche medicinali scaduti!

Nessuna polvere magica: stavolta l’incantesimo lo hanno fatto quelli di Ecolevante, un gruppo specializzato in questo genere di “magie” sartoriali, che, assemblando, tagliando, cucendo e rielaborando hanno dato vita non solo al vestito, ma anche a tutti gli accessori che lo rendono ancora più unico e prezioso.

Ovviamente il colore del costume non poteva che essere in tema con l’anima della fatina e dello stesso film, ovvero verde…in tutti i sensi davvero!

Vai su Continua per saperne di più e vedere altre immagini del vestito eco chic di Trilli.

Quelli di Trilli sono vestiti ecosostenibili e anche “buoni”: saranno infatti messi all’asta per beneficenza nella maratona televisiva di Telethon che si terrà a dicembre; il ricavato servirà poi a sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare dei bambini.

Foto: Gonews.it

vestito trilli

Vestiti Trilli-stilista

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: