Star

Valerio Scanu: nessun flirt con Alessandra Amoroso, niente rivalità con Marco Carta

valerioscanuAlessandra Amoroso e Valerio Scanu, ovvero la vincitrice e il secondo classificato di Amici 8. Il rapporto tra Alessandra e Valerio incuriosisce i fan fin dai tempi del talent show di Maria De Filippi. Nelle ultime due settimane del programma i due ragazzi hanno stretto una forte amicizia. Il loro feeling è proseguito anche fuori dagli studi TV?

Durante le interviste che ha fatto in occasione del lancio del suo primo album, Valerio Scanu ha negato più volte di essere il fidanzato misterioso di Alessandra Amoroso. “Sono single e sto bene così”, ha detto Valerio a Visto. Alessandra sta conquistando la vetta di tutte le classifiche: Valerio si sente in competizione con lei? Niente affatto: “Ognuno di noi ha il suo pubblico. Io penso solo a quello che fa Valerio. Poi se Alessandra sbanca le classifiche sono contento per lei”.

Valerio Scanu viene spesso messo a confronto con Marco Carta. Anche in questo caso Valerio non è preoccupato: “I giornalisti ci mettono in competizione. Non siamo amici per la pelle, ma a volte capita che usciamo insieme la sera“.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • Marta Principessina

    Valerio Scanu e Alessandra Amoroso sono ” MARITO & MOGLIE” e apettano una bambina per la 2nda settimana di Febbraio 2010. L’hanno ufficialmente confermato sia la Amoroso su fb che Scanu in alcune interviste video.

    Firmato
    La Principessina…Marta

  • anonim

    Valerio e Alessandra sono fidanzati

  • barby

    Marta Principessina e anonim solo una domanda: ma siete normali?!

  • anonim

    certo che siamo normali! Normali piu’ di tutti

  • pikkola93

    Concordo cn barby…ma cosa cavolo dite??? ma state bene??? Mah…senza parole!

  • SISy

    ah!!! quindi si sono sposati in gran segreto…mhhh allora quel Gianni riportato in questi articoli è una copertura?Ahhhh adesso ho capito!!!! ahahah….povero Vale…già papà…..!?Qundo sarà il momento e ti servirà una baby siter chiama eh!
    ciao e auguri per la “carriera”di cantante naturalmente!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: