Star

Alessandra Amoroso ha nostalgia di Luca Jurman (ma non di Amici)

alessandraamorosoAd Alessandra Amoroso le sfide di Amici non mancano granché. Qualche tempo fa ti avevamo raccontato che Alessandra non aveva vissuto benissimo la sua permanenza nella scuola più spiata d’Italia. Ale non si trova molto a suo agio di fronte alle telecamere e per lei essere stato protagonista di un programma TV è stato difficile. Ma c’è qualcosa di Amici di cui Alessandra sente la nostalgia. Anzi, qualcuno…

Oggi in un’intervista a TVblog Alessandra Amoroso ha dichiarato di sentire la mancanza del suo talent scout Luca Jurman: “Sono anche un po’ contenta che non ci sia. Glielo ho anche detto, così non si può più affezionare a qualcun altro”.

Alessandra non sta seguendo la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi. Non teme comunque la competizione dei nuovi allievi della scuola: “Non soffro assolutamente di queste cose, per me non c’è mai stato competizione con i miei compagni e nemmeno ora con Luca, Valerio. Anzi ci sentiamo e speriamo il bene dell’altro. Ognuno ha il proprio percorso e io continuerò, se Dio vorrà, andrò avanti. Se non ci sarà più posto per me e qualcun altro talentuoso prenderà il mio posto, lascerò che sia così”. Alessandra Amoroso ha i piedi ben piantati per terra: un’ottima premessa per una lunga carriera ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: