Star

Laura Pausini vince un Latin Grammy, l’Oscar della musica latina

laurapausiniIl successo di Laura Pausini parla tutte le lingue! Ieri sera la cantante italiana più amata al mondo ha vinto un Latin Grammy, gli Oscar della musica latina. Laura ha trionfato nella categoria Miglior album femminile pop grazie alla sua ultima fatica Primavera Anticipata. Laura Pausini ha aperto la serata cantando dal vivo En Cambio No, mentre i ballerini di Le Cirque Du Soleil volavano sul palco come in un sogno.

Tra pochi giorni (il 27 novembre) uscirà il CD/DVD Laura Live, con la registrazione di un suo concerto. Per lanciare l’album Laura Pausini ha inciso anche una nuova canzone: Con la Musica alla Radio. Poi, l’aspettano le ultime date del suo tour fino alla fine del 2009. Nel 2010 Laura ha intenzione di prendersi una pausa: non ha preso impegni per i prossimi 2 anni!

Clicca su Continua per vedere la performance di Laura Pausini ai Latin Grammy.

Foto: Kikapress

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • Luca

    Grandissima Laura!!!!!!!!
    Ho seguito questa notte la diretta internazionale via web ed è stata un’emozione fortissimaaaa!!!

    Bellissima la performance dal vivo (e fare l’apertura di una cerimonia Grammy non è da tutti!) e sempre fortissimo il momento della premiazione!!!

    Laura sei UNICA!!! ;)

  • silvia

    alè alè alè alèèè LAURAAAA LAURAAAA
    orgoglio italiano! specialmente per chi ti segue da tantissimo tempo come me e oggi nonostante siano passati 16 anni… vede in te sempre la stessa passione dolcezza e bontà d’animo di un tempo! grazie Laura! ci vediamo il 27 qui a Roma! e ti auguro già da adesso 2 anni di riposo assoluto e tanta tanta tanta serenità! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII ;)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: