Star

New Moon: dietro le quinte con Robert Pattinson e Kristen Stewart

newmoon1Il countdown a New Moon continua: ormai siamo a meno 11 giorni dall’uscita al cinema del secondo capitolo della saga di Twilight. Che ne dici di farci un giro nel backstage di New Moon? Grazie a MTV ti portiamo dietro le quinte del film più atteso dell’atteso con interviste a Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Kristen rivela di sentirsi ormai in simbiosi con il suo personaggio: “Ormai non riesco a trovare una grande differenza tra Bella e me, per quanto strano possa sembrare. In questo film l’unica cosa che mi preoccupa è cercare di essere assolutamente onesta, aperta, vulnerabile e presente”.

Uhm, Kristen e Bella si assomigliano anche nella scelta del fidanzato? Lo sappiamo, a Kristen non piace parlare del suo rapporto con Robert Pattinson (te l’abbiamo raccontato qui), per questo nell’intervista Kristen si concentra sul rapporto professionale: “Siamo entrambi attori istintivi e impulsivi. Conosciamo in nostri personaggi abbastanza bene ed è stato facile tornare a interpretarli. Lavoriamo bene assieme, quindi è tutto molto semplice”. Kristen Stewart non vuole parlare della vita privata, ma con queste dichiarazioni qualche dubbio ce lo fa venire…

Robert Pattinson ci racconta la scena del compleanno di Bella e poi vediamo come è stata girata la scena del combattimento contro i Volturi: la lotta sembra quasi la coreografia di un balletto, ma sul grande schermo farà decisamente un altro effetto ;-) Clicca su Continua per vedere il video e clicca qui per vedere una valanga di foto dal backstage di New Moon.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: