Star

Kristen Stewart: sia Robert Pattinson che Taylor Lautner sarebbero mariti perfetti

krisRobert Pattinson o Taylor Lautner: chi è il marito ideale? Entrambi, te lo assicura Kristen Stewart che li ha conosciuti bene. L’attrice di New Moon non ama parlare della sua vita privata, ma in un’intervista con Access Hollywood si è divertita a paragonare i colleghi Robert Pattinson e Taylor Lautner: “Credo che sia Robert che Taylor sarebbero ottimi mariti. Sono molto diversi. Taylor è grande… è forte e sicuro. È davvero un bravo ragazzo. Rob, se sei più… lui è più analitico. È più riflessivo. Dipende da come sei. Sono entrambi ottimi ragazzi”.

Come per Bella Swan, anche per Kristen Stewart (e per le fan di New Moon) è difficile scegliere tra Robert Pattinson e Taylor Lautner. Access Hollywood ha chiesto a Kristen se crede che sia possibile innamorarsi di due ragazzi allo stesso tempo: “Sì, credo di sì. Questo è quello che succede in Eclipse. Il triangolo si è creato in New Moon e in Eclipse Bella deve gestirne le conseguenze”.

Kristen Stewart con E! Online ha parlato anche dei gossip che la riguardano. Stavolta non ha usato mezze misure: “Tutti i pettegolezzi, le cose che leggete sui giornali, sono così ovviamente false. Sono parte di uno show, uno show ridicolo che sembra una soap opera”. Robsten è dunque tutto un sogno dei fan? Il mistero sulla coppia Robert Pattinson-Kristen Stewart va avanti. Proprio come una soap opera :-)

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Kristen Stewart e per cercare di capire chi è il marito ideale: Robert Pattinson o Taylor Lautner?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: