Star

New Moon: Robert Pattinson sfida i Lupi (e non è incinta)

robert

Sono meglio i vampiri o i licantropi? Taylor Lautner ci ha già spiegato che i lupi possono tenere al caldo Bella (te l’abbiamo raccontato qui). Ora è la volta di sentire Robert Pattinson. In un’intervista con Access Hollywood per promuovere New Moon Robert ha detto: “I vampiri non hanno bisogno di andare in giro senza maglietta tutto il tempo. È come guidare un’auto veloce: devono essere insicuri su qualcosa”. Robert Pattinson era decisamente di buon umore e si è fatto anche toccare i capelli dall’intervistatrice :-)

Robert Pattinson è poi tornato serio per parlare del suo ruolo. Nonostante Edward Cullen non sia molto presente in New Moon, questo è il libro della saga di Twilight preferito da Rob: “Credo che sia migliore di Twilight e non essendo al centro dell’attenzione ho potuto lavorare sul personaggio di Edward”.

A MTV Robert ha poi raccontato la cosa più strana che ha letto su di lui: “In un giornale australiano hanno scritto che ero incinta. E non era ironico”. Accidenti, questa sì che sarebbe una notizia bomba!

Clicca su Continua per vedere le interviste a Robert Pattinson.

Foto: Chris Pizzello

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: