Star

New Moon: Taylor Lautner tiene al caldo Bella, ma non parla di Taylor Swift

58853016I lupi possono essere molto divertenti. E molto caldi… Taylor Lautner sta facendo tantissime interviste per presentare New Moon, il secondo capitolo della saga di Twilight. Taylor ha incontrato prima Access Hollywood, con cui ha parlato del successo della saga di Twilight e del suo personaggio Jacob Black. L’intervista si è aperta con una gag: l’intervistatrice ha finto di ricevere una telefonata per mostrare a Taylor la skin per iPhone di Jacob. Taylor Lautner è sembrato piuttosto imbarazzato dall’idea di ritrovarsi su tutto il merchandising di New Moon: “Non sapevo nemmeno che facessero queste cose. Quando giravamo Twilight non avrei mai immaginato tutto questo”.

Durante l’intervista Taylor ha discusso anche della sfida Team Edward vs Team Jacob: “Personalmente trovo Jacob più attraente. Può tenere al caldo Bella. Abbiamo appena girato la scena di Eclipse dove Bella sta congelando e Edward deve lasciarmi entrare nel sacco a pelo con lei per tenerla al caldo”. Wow, con l’inverno alle porte anche alle fan servirebbe un lupacchiotto ;-)

In questi giorni si parla molto di Taylor Lautner non solo per New Moon, ma anche per la vita privata e per la sua presunta love story con la cantante Taylor Swift. E! gli ha chiesto come è cambiata la sua vita negli ultimi mesi a causa del gossip: “Sta diventando sempre più difficile gestire l’interesse della gente”, confessa Taylor. L’attore ammetterà mai di uscire con Taylor Swift? “La cosa divertente è che avete visto ogni singolo movimento che ho fatto ultimamente,, quindi lascio decidere a voi”. Dopo aver visto queste foto, che ne pensi: Taylor e Taylor sono una coppia?

Clicca su Continua per vedere le interviste a Taylor Lautner.

Foto: IFN Daily

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: