Star

Jonas Brothers: Nick Jonas sta meglio, confermata la seconda stagione di JONAS

jonas3

Oggi ci sono due buone notizie per i fan dei Jonas Brothers. Cominciamo dalle condizioni di salute di Nick Jonas: come ti abbiamo anticipato ieri Nick si sta riprendendo e domani sera suonerà in concerto a Bilbao (Spagna). Sabato sera i Jonas Brothers avevano dovuto annullare la data di Zurigo del loro World Tour perché Nick aveva una infezione respiratoria al naso e alla gola. Forse Nick avrebbe avuto bisogno di una convalescenza più lunga, ma per non deludere i loro fan i Jonas Brothers sono pronti a tutto!

La seconda buona notizia riguarda il telefilm JONAS. Durante l’incontro con i fan a Milano Nick, Joe e Kevinse l’erano già lasciato sfuggire (clicca qui per vedere il video), ma ora è ufficiale: Disney Channel ha annunciato che ci sarà una seconda stagione di JONAS, il telefilm che racconta la vita da star dei fratelli Lucas. Le riprese di JONAS 2 cominceranno a febbraio 2010 e i nuovi episodi dovrebbero debuttare negli Stati Uniti a metà anno.

Inoltre Disney Channel ha confermato anche il reality-show Jonas Brothers: Living the Dream, che ci mostrerà i 3 fratelli impegnati nel loro tour. La scorsa settimana, a Milano, Pesaro e Torino, Nick, Joe e Kevin erano sempre seguiti dalle telecamere: rivedremo le date italiane dei Jonas Brothers nel reality show. Clicca qui per vedere i fratelli Jonas a Milano e Pesaro, tra moda e… pizze!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: