Star

New Moon: Dakota Fanning dei Volturi racconta la sua amicizia con Kristen Stewart

dakotaTra Bella Swan e Jane dei Volturi sicuramente non corre buon sangue: in New Moon Jane non avrà nessuna pietà per Edward Cullen. Nella vita, invece, le attrici Kristen Stewart e Dakota Fanning sono diventate ottime amiche proprio sul set del secondo capitolo della saga di Twilight. Spente le luci dei riflettori e messi da parte i loro personaggi, Kristen e Dakota hanno potuto approfondire la loro conoscenza.

Dakota Fanning racconta la sua amicizia con Kristen Stewart sul nuovo numero di Teen Vogue: “Ci siamo avvicinate molto, come se ci conoscessimo da tutta la vita. Parlavamo tutto il tempo,. Non avevo mai interpretato un personaggio cattivo e visto che sono amica di Kristen era tutto molto strano”.

Kristen Stewart e Dakota Fanning hanno molte cose in comune, a cominciare dal fatto che entrambe hanno debuttato giovanissime come attrici. Tra i film di Dakota Fanning ci sono: Il gatto e il cappello matto, Le ragazze dei quartieri alti e La guerra dei mondi. Ora Dakota non è più una bambina e ce lo vuole dimostrare con i suoi ruoli: “Sto diventando grande e voglio fare l’attrice per tutta la vita. Devo andare avanti con la mia carriera. Le scelte che faccio possono non piacere a tutti, ma devo fare quello che è giusto per noi”.

Dakota Fanning in effetti ha stupito tutti con la scelta del personaggio della perfida Jane in New Moon. Dakota è una grande appassionata di Twilight: “Ho letto tutti i libri in una settimana”. Clicca su Continua per vedere altre foto di Dakota su Teen Vogue.

Immagine 5

Immagine 6

Immagine 7

Immagine 8

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: