Star

Una canzone per Taylor Lautner e Joe Jonas: Taylor Swift a Saturday Night Live

Immagine 1

Taylor Swft è stata l’ospite speciale dell’ultima puntata di Saturday Night Live, lo show comico più famoso d’America. Taylor ha scherzato sulla sua abitudine di parlare dei suoi problemi sentimentali nelle canzoni: ha aperto lo spettacolo con una canzone in cui nomina sia Joe Jonas (l’ex ragazzo che le ha spezzato il cuore) che Taylor Lautner (quello che molti indicano come il boyfriend in carica).

Il testo della canzone comincia così: “Mi piace il glitter e i vestiti luminosi, ma non ne parlerò nel mio monologo. Mi piace fare il pane e il prfumo d’inverno, ma non ne parlerò nel mio monologo”. Poi arriva la parte in cui Taylor Swift si riferisce a Joe Jonas: “Mi piace scrivere canzoni sui cretini che mi hanno tradita, ma non ne parlerò nel mio monologo. Mi piace dire i loro nomi nelle canzoni così si vergognano quando vanno in pubblico, ma non li dirò nel mio monologo. La La La, questo è il mio monologo musicale. Pensate che parlerò di Joe, il ragazzo che mi ha mollato al telefono, ma non lo menzionerò nel mio monologo. Ah, Joe, sto un po’ meglio adesso”.

Infine, Taylor si riferisce all’altro Taylor (Lautner): “Nel caso che vi stiate domandando se sto uscendo con il licantropo di Twilight…”. A questo punto Taylor si interrompe, manda un bacio alla telecamera e fa l’occhiolino. Poi prosegue: “Non farò commenti su questo”.

Taylor Swift è davvero tenera quando si riferisce a Taylor Lautner :-) Clicca subito su Continua per vedere il video prima che venga rimosso. Che ne pensi dei riferimenti di Taylor Swift a Joe Jonas? Simpatici o esagerati?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • joessa

    uuh marò ancora con la storia della telefonata

  • SaM.JB

    un po esagerata su joe….dai madoooo ancora sta storia….si vede k ancora un po le rode!!!!XD

  • jb

    se ankora nn le è passata significa k ci sta male….secondo me soffre di cmplessi di solitudine…menomale k joe l’ha lasciata

  • Lollie

    è una grande!! seconndo me Joe si è messo a ridere quando l’ha sentita! è troppo forte quella ragazza!! ma lo è di più Joe k l’ha mollata in 27 secondi!!!!!

  • roxy95

    ma lascia stare Joe!!!joe nn è cretino e ha fatto benonissssssimo a lasciare una cretina come a te al telefono!!!W joe jonas 4ever!!!taylor swift una più cretina di lei nn c’è!!!

  • giody

    sono d’accordo con tutte e tre, aridaie con sta storia, ma datti una calmata si vede che gli sbavi ancora dietro !!!!!!!!!!! e che non puoi più accettare che un bel maschione così non vuole più stre con te !!!!!!!!
    w joe

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: