Star

Valerio Scanu sogna Sanremo e non dimentica Luca Jurman di Amici

valerioscanu

Luca Jurman sembra proprio essere l’insegnante preferito dagli ex allievi di Amici. Qualche giorno fa ti abbiamo riferito le dichiarazioni di Alessandra Amoroso, che si diceva contenta che Jurman non partecipi ad Amici quest’anno (così non può affezionarsi a qualcun altro). Anche Valerio Scanu sembra della stessa opinione. In un’intervista a Adnkronos Valerio Scanu ha detto: “Il fatto che quest’anno non ci sia Jurman a Amici non mi interessa. L’importante è che ci sia stato l’anno scorso se no sarei ancora a casa”.

Valerio è contento del successo del suo primo album, ma continua a sognare. Il suo sogno più grande? Sanremo! “Sanremo sarebbe una grande opportunità. A me piacerebbe, se mi vogliono ci vado. Se dovessi fare Sanremo uscirebbe un nuovo album”, spiega il cantante. Staremo a vedere se Valerio Scanu sarà tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo e ripeterà la favola di Marco Carta. Nel frattempo, Valerio è protagonista al cinema: la sua Ricordati di noi è stata inclusa nella colonna sonora di Amore 14, il nuovo film di Federico Moccia. Valerio dice: “Il fatto che Moccia abbia scelto Ricordati di noi per Amore 14 è una grande soddisfazione. Non ho ancora avuto modo di vedere il film a causa dei miei impegni”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • peppe vessicchio

    però..

  • vanessa

    grandissimo Valerio…noi sempre con te!..

  • dario

    valerio è stato già troppo amici per te,pensa a studiare invece di sognare sanremo,quando non ci sarà MARIA DE FILIPPI TUTTO QUESTO SCHIFO SPERO FINISCA

  • liana

    VALERIO SEI UN GRANDE. IL TUO TALENTO E’ INDISCUTIBILE, SEI UN BELLISSIMO RAGAZZO E SEI MOLTO INTELLIGENTE. QUEST’ESTATE, USCITO DA AMICI HAI SOSTENUTO GLI ESAMI SUPERANDOLI CON VOTI ECCELLENTI E ORA TI STAI PREPARANDO ALLA MATURATI’ CHE AFFRONTERAI E SUPERERAI CON VOTI DA LODE.

    RISPONDO A DARIO: SAI CHE DIRTI, SEI DECISAMENTE UN SOMARO, PERCHE’ SE FOSSE INTELLIGENTE, COSA CHE VORRESTI DIMOSTRARE MA PROPRO DI MATERIA GRIGIA NON NE HAI, NON SCRIVERESTI CERTE IDIOZIE!!!!!!!!!! VEDI COME E’ SEMPLICE DIMOSTRARE ANCHE A CHI NON TI CONOSCE PRSONALMENTE LA TUA IGNORANZA, ABBIAMO GIA’ CAPITO TUTTI QUANTO SEI MISERO. PORELLO STUDIA TU E MOLTO MA MOLTO E SOPRATUTTO IMPARA L’EDUCAZIONE E IL RISPETTO SE VORRAI ESSERE A TUA VOLTA RISPETTATO IN FUTURO. ALTRA COSA, SE NON TI PIACE VALERIO DEDICATI AD ALTRO, PERCHE’ PERDI TEMPO IN SONDAGGI CHE NON SONO PER TE?????? HAI NOTATO QUANTO DEVI STUDIARE PRIMA DI PERMETTERTI DI GIUDICARE???????? CHE TRISTEZZA , VERAMENTE SEI UNA TRISTEZZA INFINITA E CHI TI SCRIVE E’ UNA MAMMA CHE GRAZIE A DIO HA UN FIGLIO DAVVERO INTELLIGENTE E STUDIOSO QUANTO VALERIO. VALERIO GRAZIE DI ESISTERE, IL RESTO TANTA INVIDIA , SUPERFICALITA’ E IGNORANZA

  • Giusy R 70

    caro valerio,spero che tu riesca a coronare tutti i tuoi sogni,noi siamo con te puoi farcela anche ad affrontare sanremo, il talento non ti manca,alla faccia degli invidiosi.COMPLIMENTI E IN BOCCA A LUPO!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: