Star

Jonas Brothers: Natale in famiglia (ma niente baci sotto il vischio)

brothersnatale

Le star super-impegnate come i Jonas Brothers devono fare programmi con largo anticipo. Per questo Nick, Joe e Kevin già pensano al Natale. Dopo la fine del loro World Tour 2009 i Jonas Brothers festeggeranno Natale in famiglia: si prenderanno qualche giorno per stare con le persone che amano e che non sempre possono vedere durante il resto dell’anno. Qualche tempo fa era stato annunciato il tour natalizio 12 Days of Christmas Tour, ma i Jonas Brothers hanno smentito questo impegno. Quindi per loro il Natale sarà sotto il segno del riposo (finalmente).

Intervistati sul tappeto rosso degli MTV Europe Music Awards, i Jonas Brothers hanno parlato dei loro progetti per il Natale 2009. L’intervistatrice ha anche chiesto ai ragazzi quale personaggio famoso vorrebbero baciare sotto il vischio, ma Nick si è rifiutato di rispondere per evitare che le loro parole vengano fraintese dai giornalisti. Joe ha parlato dei regali di Natale e ha detto che non ne ha mai ricevuto uno che non gli sia piaciuto: “Alcuni li ho rotti perchè li ho usati troppo!”

Accontentare Joe sembra facile… Tu cosa vorresti regalare a Nick, Joe e Kevin? Clicca su Continua per vedere l’intervista natalizia dei Jonas Brothers e qui per ascoltare la loro canzone di Natale .

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: