Star

L’Illusionista: ecco il primo libro del mago Casanova

bookCasanovaVi ricordate tutti del mago Casanova di Striscia la notizia? :-)

L’Illusionista – Nasha Blaze e il mondo segreto è il suo primo libro e fa parte delle edizioni Il Battello a Vapore. Racconta la storia di Nasha Blaze, un ragazzo di quattordici anni che dopo aver perso il papà, si trasferisce con la mamma e la zia da Zanzibar a Doomville, in Irlanda. Lì conduce una vita apparentemente tranquilla finchè una mattina si risveglia improvvisamente su un tetto.

All’inizio tutti pensano che si tratti di sonnambulismo ma in realtà a questo episodio misterioso si aggiunge ben presto un fenomeno ancora più strano: nella sua mano si materializza una sfera di fuoco. La verità è che Nasha possiede un Dono: fino ad allora non immaginava che, dietro casa sua, potesse esistere una dimensione sospesa tra il mondo della magia e quello della realtà, chiamato Nessunluogo. Solo grazie all’incontro con Doban, il disegnatore di comete, potrà cominciare a fare chiarezza e a compiere il suo destino, scritto pagina dopo pagina sul Libro dei Tempi che Furono e che Saranno.

Per saperne di più sulle avventure di Nasha, alle prese con la lotta tra i Luminosi e gli Oscuri, guarda il booktrailer ;-)


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: