Star

New Moon: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner a Parigi

newmoonparigiRobert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner oggi sono a Parigi per presentare… Tentation! Hai letto bene: questo è il titolo scelto in Francia per New Moon, il secondo capitolo della saga di Twilight. Nonostante Parigi sia la città più romantica del mondo, Robert e Kristen sembrano piuttosto imbarazzati all’idea di farsi fotografare assieme. I due attori vogliono che si parli di New Moon e non della loro (presunta) storia d’amore. Per questo anche quando sono uno al fianco dell’altra evitano ogni contatto fisico!

Robert, Kristen e Taylor sono in Francia ma non verranno in Italia. Nel film però c’è un pezzo del nostro paese: le scene dei Volturi sono state girate a Montepulciano. Robert Pattinson ha ricordato così la sua esperienza italiana: “Negli altri set dove abbiamo girato New Moon non c’erano mai due o tremila persone come nella scena della piazza. È’ strano, è come fare una mega interpretazione teatrale in cui esci a dire una battuta di 10 secondi e tutti applaudono. Ti senti molto apprezzato”.

Durante la conferenza stampa ufficiale di presentazione di New Moon, Robert ha anche annunciato che le riprese di Breaking Dawn cominceranno il prossimo autunno, a meno che la casa di produzione Summit non cambi idea. In attesa di Eclipse e Breaking Dawn, prepariamoci a New Moon: il film uscirà al cinema il 18 novembre.

Clicca su Continua per vedere altre foto di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner a Parigi.

newmoonparigi2

newmoonparigi3

newmoonparigi4

newmoonparigi5

Foto: Getty Images

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: