Star

New Moon: Taylor Lautner mostra i muscoli per Men’s Health

taylorlautnerIn New Moon il personaggio che subisce il cambiamento più impressionante è quello di Taylor Lautner. Dimentica il Jacob Black che hai conosciuto in Twilight. L’amico impacciato di Bella Swan scopre di essere un licantropo e diventa uyn vero macho. Dopo essersi trasformato in lupo Taylor Lautner si libera della scomoda parrucca che aveva dovuto indossare in Twilight, ma anche della t-shirt :-) I nuovi muscoli di Taylor saranno sicuramente molto ammirati sul grande schermo dalle fan del Team Jacob.

Taylor Lautner ha dovuto lavorare sodo per costruirsi un fisico così. Per questo la rivista americana dedicata alla forma fisica Men’s Health lo ha scelto come protagonista della copertina del numero di dicembre. Ai lettori del magazine Taylor rivelerà tutti i segreti per avere un fisico scolpito come il suo. Non è stata una passeggiata… Come ha dichiarato a The Insider: “Mi è servito un anno per mettere su tutti questi muscoli. Dovevo mangiare ogni due ore e non si trattava di dolci: erano tutte proteine”. Taylor ha anche rivelato che in in Eclipse vedremo un Jacob ancora più grosso e muscoloso. Wow!

Al cambiamento fisico corrisponde anche un’evoluzione del personaggio. Taylor Lautner racconta come cambia il suo rapporto con Bella Swan: “Nella prima parte di New Moon Jacob e Bella diventano best friends, poi quando mi trasformo ho esigenze diverse e il nostro rapporto cambia”.

Clicca su Continua per vedere il video del backstage del sevizio fotografico di Taylor Lautner per Men’s Health.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: