Star

Jonas Brothers: Nick Jonas è guarito, l’intervista in Spagna

nickjonasL’influenza non ferma la voglia di fare musica dei Jonas Brothers. Nick Jonas è guarito e come previsto ieri sera i Jonas Brothers si sono esibiti a Bilbao. Nick non è mancato nemmeno agli incontri con i giornalisti: assieme a Joe e Kevin si è sottoposto alla trafila di domande dei giornalisti spagnoli. Oggi ti mostriamo una delle interviste realizzate ieri dai Jonas Brothers, in cui Nick sembra di nuovo perfettamente in forma.

A proposito del World Tour, Nick ha detto che è un’esperienza dalla quale i 3 fratelli stanno imparando molto: “Siamo come spugne: cerchiamo di crescere, di imparare e di allargare i nostri orizzonti come artisti”. Per i fratelli Jonas è molto importante essere un modello positivo per i ragazzi. Come dice Nick: “Cerchiamo di lanciare un messaggio positivo e incoraggiante per dire ai ragazzi che possono fare tutto quello che vogliono”.

Nelle ultime settimane, dopo l’annuncio del progetto da solista di Nick Jonas (clicca qui per saperne di più), si è parlato spesso di una possibile rottura del gruppo. Ieri in Spagna i Jonas Brothers hanno confermato per l’ennesima volta che non c’è nessuna separazione all’orizzonte. Kevin ha dichiarato: “Ognuno di noi rende il gruppo migliore e più forte. I Jonas Brothers nel futuro continueranno a fare canzoni e tour, ma vogliamo prenderci il tempo per fare altre cose da soli”. Clicca su Continua per vedere l’intervista completa ai Jonas Brothers.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: