Star

Marco Carta, Finley e Spongebob con il WWF a difesa delle tartarughe marine

spongebobMarco Carta, Finley, Jesse McCartney e Max Pezzali scendono in campo per difendere le tartarughe marine. WWF ha lanciato una campagna per salvaguardare le tartarughe marine a cui hanno aderito già tante star. Tra queste c’è anche un personaggio dei cartoni animati che conosce molto bene i fondali dei mari: Spongebob!

Su Nickelodeon va in onda uno spot con protagonista Spongebob che ti racconta la vita delle tartarughe marine: ogni anno, solamente nel mar Mediterraneo, vengono uccise oltre 40000 tartarughe marine, catturate da pescatori maldestri, da reti a strascico, eliche di motoscafi e dai maledetti sacchetti di plastica lasciati in mare.

Il WWF ha bisogno anche del tuo aiuto per proteggere le tartarughe marine: se ti iscrivi entro il 15 novembre al WWF puoi partecipare all’estrazione di un soggiorno gratuito in uno dei Campi Avventura del WWF. Per i neoiscritti all’associazione in regalo ci sono la t-shirt Tartarughe marine, da personalizzare come vuoi tu, l’originale spilletta e la simpaticissima Sacca per il tempo libero firmata Spongebob. Con l’aiuto dei suoi soci, il WWF raccoglierà dati sulla vita delle tartarughe attraverso il Radio Tracking satellitare, una piccola trasmittente che trasmetterà i dati raccolti. In questo modo il WWF potrà salvare tanti animali a rischio. Per dare il tuo contributo vai sul sito del WWF.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: