Star

Miley Cyrus ha una cotta per Penn Badgley di Gossip Girl

mileyMiley Cyrus vorrebbe essere la Gossip Girl di Penn Badgley. In un’intervista con Sweet Radio Young Hollywood, Miley Cyrus ha confessato di avere una cotta per Penn Badgley, l’attore che interpreta Dan Humphrey nel telefilm Gossip Girl. Miley ha detto: “l’ho appena visto nel film Stepfather e sono un po’ ossessionata da lui. Non sapevo nemmeno chi fosse e sono andata a vedere il film per scherzo”.  Cosa ne penserà la fidanzata ufficiale di Penn, Blake Lively?

Durante l’intervista Miley Cyrus ha parlato anche della sua esperienza sul set del film The Last Song: “Avevo bisogno di crescere e fare cambiamenti nella mia vita. Dovevo lasciare Los Angeles ed è stata una benedizione andare in Georgia. Sono molto eccitata per questo film. È sicuramente un film più maturo. Parla di un personaggio che perde il padre, di divorzio… temi reali con cui la gente si deve confrontare”. Parlando di film Miley Cyrus ha anche scelto il suo film preferito di tutti i tempi: Notting Hill con Julia Roberts.

Clicca su Continua per vedere l’intervista completa a Miley Cyrus e una foto di Penn Badgley. Che ne dici della coppia Miley-Penn?

Immagine 9

Foto: Glamour | Da Man Magazine

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • maily

    lei sta bene solo con nick… questo è vekkio

  • gennaro

    Nooooooo è meglio nick jonas poi è troppo vecchino questo per Miley

  • elisetta

    lui nn è crankè!
    meglio uno della sua età …nn nick xkè è mio ma ammetto ke stanno bn!!!!!!!!!!!!!

  • Panda

    è anke il mio bot di gossip girl preferito!!!! insieme a chace…..Miley the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • michael 4ever

    oddiooooooooooooooooooooooooooooooo ma qst nn si smentisce mai,allora facciamo un riepilogo,lei sta cn nick poi si mette cn quel justin poi dice di essere ankora innamorata di nick si lasciano e lei ritorna cn nick poi dikono ke nn si sn mai rimessi insieme allora dice di avere una cotta x zac efron,passato il capriccio si sparge la voce ke lei stia cn il suo co-protagonista di the last song e poi viene a dr ke ha una cotta x qst qui!!!!!!madonna santa ma sceglitene uno e finiamola lì nn fr la gatta morta cn tt anke se sai fr sl quello è vero 6 giovane e la vita va vissuta ma quello ke stai combinando è peggio di BEAUTIFUL!!!!!!!!!!!

  • blujeans

    Allora senti Michael 4ever lo so che lavita settimentale di Miley è un casi e secondo può metersi con chi vuole, per fini BEAUTIFUL è ancora peggio.
    MILEY you mitic & sexi I LOVE YOU

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: