Star

Miley Cyrus: Hannah Montana è un cartone animato per i Griffin

hannahbanana

Miley Cyrus incide dischi e fa concerti, recita in telefilm e serie TV, disegna linee di moda e partecipa a eventi di beneficenza. Come riesce una sola ragazza a fare tutto questo? I Griffin ci svelano il segreto: Miley Cyrus è un robot! Negli Stati Uniti è andato in onda un episodio del cartone animato i Griffin che prende in giro Miley e il suo alter ego televisivo Hannah Montana, ribattezzato per l’occasione Hannah Banana.

Il piccolo Stewie Griffin è un grandissimo fan della sit-com Hannah Montana. Per incontrare il suo idolo Miley Cyrus Stewie decide di fingere di avere un cancro. Stewie riesce così a conoscere Miley, ma scopre che la ragazza nasconde un terribile segreto: è un robot creato dalla Disney per diventare la popstar perfetta. Purtroppo il robot si rompe e Miley si trasforma in un mostro che vuole distruggere il mondo. Riusciranno i Griffin a salvare la Terra da Miley Cyrus?

In attesa di vedere l’episodio anche in Italia, clicca su Continua per vedere il video in cui Stewie guarda in TV Miley e Billy Ray Cyrus. Che ne pensi della satira dei Griffin su Hannah Montana: è divertente o di cattivo gusto?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: