Star

New Moon: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, le foto su Entertainment Weekly

ewIl triangolo Robert PattinsonKristen StewartTaylor Lautner conquista la copertina del settimanale americano Entertainment Weekly. A una settimana dall’uscita di New Moon al cinema i tre protagonisti del film regalano ai fan della saga di Twilight uno sguardo davvero magnetico. Come resistere a Rob, Kris e Tay?

Sul giornale Robert Pattinson ha commentato la presenza limitata di Edward Cullen in New Moon con il suo solito senso dell’umorismo: “Sono stati 3 mesi senza stress. Durante le riprese tutto lo stress era su Taylor. I capelli sono il 75% della mia performance”. Bé, i capelli di Robert Pattinson sono sempre perfetti, per cui anche senza aver visto il film possiamo dire che in New Moon se la caverà alla grande.

Ormai conosciamo i muscoli di Taylor Lautner a memoria, ma l’attore ci tiene a sottolineare che non si è limitato ad allenarsi: “Sì, la palestra ha svolto un ruolo importante nella preparazione al ruolo, ma ho anche studiato i libri e il personaggio”.

Tra i capelli di Robert e i muscoli di Taylor, i fan sono ormai schierati tra Team Edward e Team Jacob. Dopo aver visto la copertina di Entertainment Weekly, fai la tua scelta: chi ha lo sguardo più irresistibile? Clicca su Continua per vedere una versione ingrandita della copertina e le foto di EW.

ewbig

Immagine 4

Immagine 9

Immagine 5

Immagine 6

Immagine 7

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: