Per interpretare il ruolo di Jacob Black in New Moon Taylor Lautner è diventato un tipo tutto muscoli. Qualche giorno fa ti abbiamo raccontato i sacrifici che Taylor ha dovuto affrontare per costruirsi un fisico da macho. Taylor ha sempre amato lo sport e in particolare le arti marziali: dai 6 ai 13 anni ha studiato karate. A 11 anni Taylor Lautner è diventato il campione del mondo del campionato NASKA e a 12 anni ha vinto i Junior World Championships. L’esperienza come campione di karate è tornata utile a Taylor sul set di New Moon: l’attore ha fatto senza controfigura quasi tutte le scene d’azione del film.
Oggi ti mostriamo un video di Taylor Lautner a 13 anni, che ci mostra la sua abilità nelle arti marziali. I muscoli non sono quelli di Jacob Black, ma l’energia che Taylor mette nella sua esibizione è davvero travolgente. Clicca su Continua per scoprire il Taylor Lautner degli esordi.
Foto: Teen Vogue
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
è diventato veramente belliximo…..XD
lo adoro…..
taylor 4 ever
era bruttino ma cmq aveva e ha un bellissimo sorriso..ora è bellissimo e sn innamorata di lui!!! nn sl x la bellezza ma x tt !!! è trpp solareee!!! NN CM ROB..BLEAH xD tayy ti amooo sei grnd
Taylor sei fantastico <3 *_____*