Valerio Scanu: 5 curiosità sull’ex di Amici
Pubblicato da bambini.eu in Musica
Valerio Scanu si è sottoposto al terzo grado di MTV. Valerio ha risposto a 5 domande curiose della redazione di MTV. Scopriamo così chi sono i cantanti preferiti di Valerio, ma anche dove portarlo in vacanza per farlo contento
Ecco il botta e risposta tra MTV e Valerio Scanu…
La tua canzone preferita del momento? In questi giorni ascolto tanto Dancing di Elisa. L’ho sentita dal vivo tramite DVD e lei è veramente impeccabile.
Qual è il tuo portafortuna? Sicuramente l’anello di mio nonno. Me lo ha regalato mia nonna a Natale 2008 e non me lo tolgo mai, nemmeno sotto la doccia.
Il viaggio dei tuoi sogni? Parigi, una meta che ho sempre ammirato, da raggiungere magari in dolce compagnia.
Il disco più bello che hai mai ascoltato? Il Greatest Hits di Whitney Houston, quello di Giorgia e tutti i dischi di Alex Baroni.
Il mezzo con cui preferisci ascoltare musica? Forse lo stereo, ma anche iPod, un po’ tutto.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA



quanto è brutto da 1 a 10?
quanto è rosicone ax da 1 a 10? risposta:100 W Valerio è bravisssimo.Tanti come te hanno pregiudizi su di lui per il fatto ke esce da Amici e non riescono ad essere obbiettivi nel riconoscere una stupenda unica inimitabile profonda calda e……….non esistono abbastanza aggettivi superlativi per definire la sua voce.Forza Vale prima o poi anke ki non vuol sentire sentirà.
vale sei un tesoro ti amo…mi puoi dare un consiglio per fare pace con la mia migliore amica??.allora ti volevo dire che ti amo da morire!!.sei bellissimo anche con il nuovo luck….jeah!
BRAVISSIMO QUESTO GIOVANE ARTISTA! GLI AUGURO OGNI SUCCESSO. IL SUO NUOVO DISCO E’ BELLO ED EMOZIONANTE. COMLIMENTI!
grande valerio!!!!
ax fammi pensare.mmm…è bello 20.. anzi prendi esempio va!!!! grande Valerio impeccabile e fortissimo come sempre.straquoto andrea disco stupendo
Ax:
Premettendo che: brutto o bello che sia, non ce ne puo fregar di meno..Valerio fa il cantante non il modello quindi è la voce che conta,tutto il resto è in piu!
TI PROPONGO UNA COSA:
assegna tu il valore di bruttezza di valerio da O(zero bada bene) a 10..
però poi a quel numero aggiungi almeno un milione di zeri per ottenere il tuo quoziente di stupidità!
se non sei scemo…sai gia che valore di bruttezza dare a velerio! : P
facci sapere!
VALERIO SEI UN GRANDE!COME DICO SEMPRE:SEI IL TALENTO FATTO PERSONA!continua cosi!!!!noi fan siamo sempre con te!
Vale sei fantastico <3