Star

Demi Lovato si scatena in Remember December

demilovatoBellissima e aggressiva: ecco Demi Lovato nel video Remember December, dal suo ultimo album Here We Go Again. La canzone parla di un amore che è giunto ormai al capolinea. A MTV Demi Lovato ha raccontato: “C’è una ragazza che ha molte cose da dire a un ragazzo, ma sembra che lui non voglia stare a sentire. Lei però vuole che lui ricordi tutto quello che c’è stato fra di loro”. Il video è poco romantico e molto arrabbiato: “Il video è dedicato all’essere forti e al prendere il controllo come ragazze. È dedicato al girl power”.

Questa è una delle canzoni del suo ultimo album che Demi preferisce: “Mi piace questa canzone per tante ragioni. Ha un suono diverso dagli altri miei brani. Ci sono legata personalmente e mi diverto a cantarla. Posso ballare e essere rock, che ultimamente è il mio obiettivo. Remember December è la direzione in cui voglio andare in futuro”.

Vuoi scoprire il futuro della musica di Demi Lovato? Clicca su Continua per ascoltare la canzone e vedere Demi con un look tutto nuovo nel video. Che ne pensi della canzone e del video? Demi è promossa o bocciata?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: