Star

Miley Cyrus è l’erede di Justin Timberlake, parola di Timbaland

mileycyrusJustin Timberlake ha già un erede: è Miley Cyrus! A dirlo è Timbaland, il produttore musicale più amato del momento. A dicembre Timbaland pubblicherà il suo nuovo album Shock Value II, in cui potrai sentire Miley Cyrus nel brano We Belong To The Music. Timbaland sembra proprio entusiasta di questa collaborazione. A Entertainment Weekly ha raccontato la sua esperienza con la protagonista di Hannah Montana così: “Miley diventerà come Justin. Viene dallo stesso background musicale. La sua voce è quella. Il miglior modo di dirlo è che lei è speciale. Quando ho lavorato con lei ero davvero impressionato. Mi sono detto ‘Wow'”.

Timbaland ha prodotto i l’ultimo album di Justin Timberlake FutureSex / LoveSounds. Chi meglio di lui può riconoscere l’erede di Justin? Tra pochi giorni potremo sentire il frutto della collaborazione tra Timbaland e Miley Cyrus. Chissà se Miley si farà influenzare dai ritmi hip-hop di Timbaland per il suo prossimo album…

La prospettiva di una Miley Cyrus rap sembra improbabile. Miley non è una grande fan dell’hip-hop e nemmeno della musica pop in generale. Nonostante Miley citi il famoso rapper Jay-Z nella sua nuova canzone Party in the USA, pochi giorni fa ha dichiarato si non aver mai sentito una canzone: “Non ascolto musica pop e non ho scritto io la canzone. Party in the USA non fa parte dle mio genere musciale”.

Miley pop, Miley rap, Miley dance, Miley country: secondo te quale genre musicale si adatta meglio alla voce di Miley Cyrus?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: