Star

New Moon: Kristen Stewart e Robert Pattinson si scambiano complimenti

bellaL’intesa tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è magica, sul grande schermo ma non solo ;-) Da mesi si vocifera di una storia tra i protagonisti di New Moon: i due hanno sempre negato, ma pochi giorni si sono fatti beccare mano nella mano (clicca qui per vedere le foto). Nelle interviste Robert e Kristen non perdono occasione per scambiarsi complimenti. In un’intervista a MTV i due attori hanno parlato delle qualità che più ammirano l’uno nell’altra.

Kristen Stewart ha detto di Robert Pattinson: “È riflessivo. È una persona reale. L’ho visto crescere molto e ora è molto a suo agio come personaggio famoso. Ma non è cambiato davvero come persona”.

Robert Pattinson ha detto di Kristen Stewart: “È strano, perché è cambiata molto nei film che ho fatto con lei. Quello che ammiro in lei è che è più testarda di me, in molti modi. Voglio dire che lei davvero si espone per quello in cui crede”.

Robert non si è montato la testa, mentre Kristen sta sempre dalla parte giusta: una coppia perfetta! Clicca su Continua per vedere l’intervista di Kristen Stewart.

Foto: Harper’s Bazaar

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: