Star

Demi Lovato beve latte e fa un party con Selena Gomez

demilovato

La bevanda preferita di Demi Lovato? Il latte! Demi Lovato è la nuova testimonial di Got Milk?, la campagna che invita i ragazzi americani a bere più latte. In passato hanno prestato il lor volto all’iniziativa star come Britney Spears, Hilary Duff, Miley Cyrus, Michael Phelps e il cast di High School Musical. Come tutti questi artisti anche Demi si è fatta fotografare con i baffetti fatti con il latte. Demi ha detto: “Mi piace bere latte perché mi mantiene forte. Non solo questo, ma aiuta i miei capelli e le mie unghie a stare in salute”. Bere il latte fa bene!

Chissà se Demi berrà latte anche alla festa che ha organizzato stasera… Demi negli ultimi mesi è stata molto occupata e non ha avuto tempo per festeggiare tutti i suoi successi. Ora che è tornata a Los Angeles ha organizzato un grande party: su Twitter ha rivelato che la festa sarà per il lancio del suo album, il diploma, il suo 16esimo e 17esimo compleanno :-| Alla festa parteciperà anche Selena Gomez, dopo che negli ultimi mesi l’amicizia tra Demi e Selena è stata messa alla prova (clicca qui per sapere tutto).

Clicca su Continua per vedere la foto ufficiale della campagna Got Milk? con Demi Lovato e il video del backstage della campagna.

demi-lovato-body-by-milk

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: