Star

Italia – Olanda: Palladino e Candreva per l’Italia, niente Snejider per l’Olanda

candrevaL’Italia ha già ottenuto la qualificazione ai Mondiali di Sudafrica 2010 lo scorso 10 ottobre, ma le sfide non sono finite per la squadra di Marcello Lippi. Stasera allo stadio Adriatico di Pescara si gioca l’amichevole Italia – Olanda. Per la partita di stasera Lippi ha scelto il modulo 4 – 3 – 3. In porta come sempre ci sarà Gigi Buffon.  In difesa vedremo Zambrotta, Cannavaro, Chiellini e Grosso.

Stasera debutterà in campo con la Nazionale Antonio Candreva, 22enne del Livorno che già ha brillato durante le Olimpiadi con Casiraghi. Lo vedremo in centrocampo con Palombo e Pirlo. Gli attaccanti saranno Camoranesi, Gilardino e Palladino. Nella ripresa dovrebbe scendere in campo anche Antonio di Natale. Marcello Lippi sta sperimentando per definire la squadra che lo accompagnerà al Mondiale.

Non vedremo invece Wesley Sneijder. Il giocatore dell’Inter e dell’Olanda è fermo per un nfortunio muscolare alla coscia destra, che però non sembra preoccupare più di tanto. (Foto: Getty Images)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: