Star

La Fiat 500 Barbie all’asta con Michelle Hunziker per i bambini di Save the Children

Fiat 500 Barbie

Barbie compie 50 anni, e questo si sa (te lo abbiamo raccontato qui). Quello che forse non sai è che per l’occasione si sono mobilitati davvero tutti, e per la bambola più famosa del mondo si tengono festeggiamenti che non perdono d’occhio la beneficenza.

Qualche sera fa Milano ha ospitato un party esclusivo decisamente rosa, nel corso del quale si è fatta ammirare da tutti la vera protagonista della serata: la Fiat 500 dedicata alla Barbie. La Fiat infatti, per festeggiare con la Mattel la fashion doll per eccellenza, ha realizzato alcuni esemplari di questa specialissima macchina, che sarà oggetto di un’asta benefica a favore dell’associazione “Save the Children, che si batte per i diritti dei bambini.

Dimentica i giocattoli e immagina un’automobile vera su cui puoi viaggiare: la 500 di Barbie è davvero un gioiellino, un’esplosione di rosa su quattro ruote. Pensa che per rivestirla hanno creato delle vernici laccate che somigliano allo smalto, ovviamente total pink.

Anche l’interno è all’insegna del fashion style Barbie, con i sedili in alcantara e i tappetini ornati da fili di seta naturale! Non mancano nei vani portaoggetti lucidalabbra brillanti per una sistematina dell’ultimo minuto al look, specchiandosi su uno specchio luminoso illuminato da led.

Su Continua scopri altri dettagli dell’iniziativa e guarda le foto della Fiat 500 Barbie.

Qua e là non manca la silhouette di Barbie in cristalli, giusto per ricordarci come mai è tutto rosa… Il 20 novembre prossimo questa meraviglia sarà venduta a qualcuno che si aggiudicherà l’asta di beneficenza, alla quale parteciperà anche Michelle Hunziker, madrina del 50th Anniversary della Barbie, e fan della bambola da sempre.

Che ne pensi della 500 di Barbie? Dai un’occhiata alle foto che trovi qui sotto!

Fiat 500 Barbie 2

Fiat 500 Barbie 3

Fiat 500 Barbie 4

Fiat 500 Barbie 5

Fiat 500 Barbie 6

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: