Star

New Moon: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner scelgono tra Team Edward e Jacob

teamTeam Edward o Team Jacob? Qualche giorno fa ti abbiamo presentato le opinioni di alcune star (Joe Jonas, Demi Lovato e Selena Gomez). Oggi scopriamo l’opinione dei tre protagonisti di New Moon Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Cominciamo da Kristen Stewart, che proprio come il suo personaggio Bella Swan sembra piuttosto combattuta tra Edward Cullen e Jacob Black: “Bella non può vivere senza Edward. Quindi se mi ritrovassi nella sua situazione sceglierei Edward perché non potrei fare altro”. Tuttavia, Kristen sa che Jacob le avrebbe fatto meno male: “Vedendo la storia dall’esterno, dovrebbe stare con Jacob. Sono migliori amici, lui è caldo, è facile, non ci sono problemi. Ma non puoi sempre scegliere la vita più facile”.

Taylor Lautner dice che dipende da che tipo di persona sei: “Team Jacob se credi nell’amicizia che si può trasformare in amore. Se invece credi nell’amore a prima vista allora unitevi al Team Edward”.

Dunque per Kristen si tratta di scegliere tra cuore e testa, per Taylor tra amicizia e mistero. E per Robert Pattinson? “Semplicemente, Edward è uno che dà preoccupazioni, Jacob no. Questa è la grande differenza tra i due”. Insomma, per un amore tormentato c’è Edward, per un amore tutto rose e fiori c’è Edward.

Clicca su Continua per vedere il video delle interviste di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner a MTV.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: