Star

New Moon: Taylor Lautner è una bambola Barbie!

taylorAttento Ken: Barbie potrebbe tradirti con il lupacchiotto Jacob Black! In occasione del lancio di New Moon, la Mattel lancia la bambola Barbie dedicata al personaggio interpretato da Taylor Lautner nel secondo capitolo della saga di Twilight. La bambola di Jacob Black sarà in vendita da febbraio, mentre le bambole Barbie di Bella Swan e Edward Cullen, che sono state presentate qualche mese fa, sono già in vendita negli store online. Ora anche Barbie potrà struggersi per trovare una risposta al dilemma: Team Edward o Team Jacob?

La Barbie di Jacob Black è stata creata a immagine di Taylor Lautner, a cominciare dai super-muscoli dell’attore. Sul braccio destro della bambola c’è il tatuaggio che indica la sua appartenenza al Branco dei Lupi. Generalmente le bambole Barbie hanno un guardaroba da favola, ma sappiamo che a Taylor Lautner piace stare poco vestito ;-) Per questo il bambolotto indossa solo un paio di jeans strappati.

Clicca su Continua per vedere le Barbie di Edward Cullen e Bella Swan, ispirate a Robert Pattinson e Kristen Stewart. Quale bambole è più fedele all’originale?

MTR4160Alg

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: