Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: sul set di New Moon è nato l’amore secondo Catherine Hardwick

robertkristenTutto è cominciato con Twilight. Non solo la nostra ossessione per i vampiri, ma anche quella per Robsten, la coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart. Sono innamorati? Sono solo buoni amici? Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato le foto in cui Robert Pattinson e Kristen Stewart si tengono per mano (clicca qui per vederle), che sembrano non lasciare spazio a dubbi. Ora arriva un’altra conferma da parte della regista di Twilight Catherine Hardwick. Intervista dalla rivista Time, la Hardwick apparentemente sembra non volersi sbilanciare, ma di fatto si è lasciata sfuggire qualcosa di troppo….

A Time Catherine Hardwick ha raccontato: “Dopo aver scelto Robert per il ruolo di Bella gli ho detto ‘Non pensare nemmeno di avere una storia con lei, è minorenne potresti essere arrestato’. Non so cosa sia successo fra di loro fuori dal set. Sulla base di quello che Kristen mi ha detto non è successo sul set di Twilight. Nessuno dei due ha oltrepassato la linea. Credo che ci sia voluto molto tempo a Kristen per dire ‘OK darò una possibilità a questa persona e proverò davvero a stare con lui'”.

Alla fine della sua dichiarazione Catherine Hardwick lo ha ammesso: Kristen Stewart ha accettato la corte di Robert Pattinson! Se l’amore non è nato sul set di Twilight sarebbero confermate le voci secondo cui la coppia Robsten si sarebbe ufficialmente formata durante le riprese di New Moon. Chissà se un giorno i due interessati si decideranno a raccontarci come è andata?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: